Come sempre molto gentile e accogliente. È rimasto molto contento per i vestiti, inoltre con la riapertura ha ripreso a dare una mano in un bar. Sta cercando comunque un lavoro più stabile per l’estate e se la situazione non migliora sta pensando di tornare in Romania. Ci ha confidano che in passato era una guardia giurata in Romania e che se tornasse nella suo paese tornerebbe a fare quel lavoro.
Archivi
03-05-2021 h 20:45
Era appena arrivato e stava sistemandosi per la notte, il negozio adiacente ha riaperto. Le scarpe non sono andate bene perché la pianta stretta non si adatta al suo piede. Ha parlato di sandali, al che lo abbiamo invitato ad andare in Caritas, così da poter trovare il vestiario che gli necessita, con ciò seguendo le indicazioni di Mario per riuscire a stabilire il contatto ed aprire un possibile percorso d’aiuto. Ci ha parlato brevemente dei conoscenti con cui ha trascorso il giorno prima la Pasqua ortodossa.
21-06-2021 h 20:45
Cristian si trasferisce in questo luogo per l’estate. Ora non lo troveremo più la sera perchè lavora in un tabacchi e ha chiesto che quando passiamo di lasciargli il cibo nella siepe vicino alla sua panchina. Sta bene e spesso fa il bagno al mare.
La scorsa settimana è venuto uno spazzino nuovo che gli ha buttato via tutti i vestiti, inoltre hanno tagliato la siepe e quello che aveva dentro la siepe non l’ha più trovato.
Chiede un paio di scarpe o sandali numero 43/44
28-06-2021 h 20:30
Ai giardinetti di via Firenze non c’era, abbiamo provato a cercare la siepe dove tiene la sua roba ma non l’abbiamo trovata. Al rock island abbiamo trovato un senza tetto che dormiva, gli abbiamo lasciato il sacchetto, sicuramente sarebbe da tornare anche le prossime volte.
27-09-2021 h 20:45
Lo abbiamo trovato bene, forse un po’ ingrassato. È stato molto contento di vederci pensava che ci fossimo dimenticati di lui
Ha subito un’aggressione: un nero gli ha rubato 300 euro, ma gli ha lasciato i documenti
Continua a lavorare al tabacchi a Marina Centro
Ha una ferita vicino alla caviglia,causata dalle ciabatte, quando siamo arrivati la stava “medicando”.
Forse andrà qualche giorno in albergo comunque ritornerà anche sotto i portici all’altezza della fermata 20.
Solita conversazione sulla Juventus.
Uno spazzino nuovo gli butta sempre via le coperte; un giorno gli ha buttato via anche dei vestiti che lui si era comperato. Gli è successo più volte.
21-02-2022 h 21:01
Dormiva. Fa i turni di veglia con Pino per controllare gli oggetti..
04-04-2022 h 20:30
Cristian oggi era molto cordiale, ci detto come al solito che lui tiene sempre tutto pulito, che ha firmato un contratto con l’Hera ma ancora non lo pagano!!
10-02-2020 h 21:00
Non è mai stato trovato, neanche coperte
09-05-2022 h 20:45
Sempre contento di vederci. Abbiamo chiacchierato tutti insieme dello zodiaco, della vita in generale. Era gioviale, forse un po’ bevuto, ma tutto molto piacevole come sempre. Nessuna novità particolare.
07-12-2020 h 20:30
E’ un ragazzo Rumento, ha lavorato per un po’ ad un tabacchi a controllare che nessuno rubasse. Gli abbiamo indicato la Caritas e dove poteva mangiare. Ha piacere se passiamo