6 marzo 2025 ore 21.00
TEATRO GALLI RIMINI
SPRIGIONATI: VOCI PAROLE MUSICA DALLA CASA CIRCONDARIALE DI RIMINI
Le voci e i pensieri di chi abita la Casa Circondariale si uniscono a musica e immagini per provare a raccontare il complesso mondo delle carceri, spesso ristretto ai margini della nostra società.
Un’idea sviluppata grazie al Progetto Giustizia con Misericordia – Cresce Fuori Quello che Germoglia Dentro di Caritas Italiana, attivo sul nostro territorio dal maggio 2024, che ha permesso di creare momenti di riflessione, dialogo e confronto all’interno e all’esterno dell’Istituto Penitenziario. Un percorso lungo, realizzato grazie a RISUONA RIMINI, ALCANTARA TEATRO, CARITAS RIMINI ODV con la collaborazione della Casa Circondariale di Rimini, che si conclude con la messa in scena delle emozioni e dei vissuti emersi. Uno spettacolo che trasmette una visione completa e d’impatto, che ha ricevuto il supporto del Comune di Rimini con il Patrocinio.
L’ingresso sarà gratuito con obbligo di prenotazione. Le prenotazioni saranno attive da sabato 15 febbraio 2025 alle ore 10.00, direttamente sul sito della biglietteria online del Teatro Galli https://biglietteria.comune.rimini.it/home.aspx
Per ulteriori informazioni, contattare il numero 334 6523545 da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30.
