L’8 dicembre 2021 abbiamo aperto Lazzaro, la boutique di alta moda in Corso Giovanni XXIII, 7. Ora diventata Cooperativa Sociale.
Siamo aperti: Lunedì (16.00-19.30), mercoledì, giovedì, venerdì e sabato (10.00-13.00;16.00-19.30).

Lazzaro è un “negozio” fortemente voluto e pensato da Caritas diocesana di Rimini.
Troverete abiti di seconda mano, vintage, mobili e oggetti d’arredo, e tanto altro…

Lazzaro non è un negozio come gli altri. Quello che si trova al suo interno, e che può essere acquistato, è parte di ciò che ogni giorno viene donato alla Caritas Diocesana e non è adatto a soddisfare le richieste delle persone che vi si rivolgono per chiedere aiuto. Abiti da sera, pellicce, completi, accessori.

L’intero ricavato di Lazzaro è destinato proprio a tutte quelle attività della Caritas rivolte a chi è in difficoltà e progetti di formazione e sviluppo.

Un “negozio” fortemente voluto e pensato da Caritas diocesana di Rimini.
In Corso Giovanni XXIII abiti di seconda mano, vintage, mobili e oggetti d’arredo, per dare una nuova possibilità alle persone che si rivolgono alla Caritas.

lazzaro re

Vuoi aiutarci come volontario per questa e per le prossime occasioni?

Scrivici a caritas@caritas.rimini.it e/o lazzaro.vintagerimini@gmail.com